Non ho tempo per amarti - Anna Premoli

Ho terminato "Non ho tempo per amarti" di Anna Premoli edito da Newton Compton Editori in pochissimo tempo. Sono 300 pagine che scorrono benissimo, fermarsi è difficile e la Premoli, a mio avviso, non sbaglia un colpo. Ho trovato la trama estremamente carina, frizzante, ironica e romantica, il tutto dosato in modo perfetto, nulla è in eccesso. Il fatto che la protagonista, Julie Morgan, scrittrice di romanzi d'amore ambientati nell'Ottocento, sia amica di Lauren, protagonista di un altro dei suoi romanzi, mi è piaciuto tantissimo perché li ha resi ai miei occhi quasi reali come se ci fosse un continuo, un'unica storia. Libro consigliatissimo agli amanti del genere rosa e non solo, perché i pregiudizi verso questo genere e chi lo legge sono molti ma davvero sbagliati, i pregiudizi lasciamoli ha chi la mente chiusa.


Commenti