Testimone silenziosa - Holly Seddon

Ieri ho terminato questo fantastico thriller, "Testimone silenziosa" di Holly Seddon edito da Newton Compton Editori. Nonostante le 360 pagine ho letto il libro in 3 giorni, quasi tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmi e quando lo facevo non riuscivo a non pensare al racconto, a come si erano svolti i fatti, al possibile colpevole. Trama davvero entusiasmante, che mi ha fatto tenere il fiato sospeso e che mi ha coinvolto fin dalle primissime pagine e ad ogni capitolo si alternavano i personaggi coinvolti nella storia, facendo vedere il tutto dalla loro prospettiva. Mi è piaciuto il personaggio di Alex, la protagonista, una giornalista sull'orlo del baratro a causa del suo problema con l'alcol, che però riesce a risollevarsi grazie al caso di Amy che la coinvolgerà a tal punto da voler riprendere in mano la sua vita. Bello davvero e non posso assolutamente non consigliarlo agli amanti del genere e in più la trovo una lettura perfetta per l'estate.



Commenti